Perché LoquaceMente

LoquaceMente è un progetto nato da una mente loquace e compulsiva. Un’idea pensata millenni or sono, che non ha mai avuto il coraggio per nascere. Oggi vorrebbe crescere. Pronti? VIA!

Di cosa parla LoquaceMente?

Il Blog LoquaceMente è stato pensato per aiutare ragazze come l’autrice, ad affrontare le esperienze che comporta la crescita. Vuole essere un’amica di cui ti fidi, che ha già vissuto momenti simili e che ti può aiutare, in modo ironico, a vivere la convivenza, l’organizzazione della casa e i viaggi.

Nella sezione “Organizzazione” troverai diversi articoli sull’organizzazione di casa e viaggi. Due temi che stanno davvero molto a cuore alla personcina che sta scrivendo in questo momento. Organizziamo?

“Convivere” è quel posto in cui troverai una lunga serie di contenuti sulla vita di
coppia: l’ansia prima di andare a convivere, come scegliere la casa, i mobili, le cose, organizzare, aiuto. Aiuto? Non andare nel panico! Leggimi.

L’angolo più loquace del blog è “Rubriche”: quello spazietto in cui l’autrice racconta le proprie sbadate avventure di viaggio e convivenza, in modo genuino, con un pizzico di autoironia.

LoquaceMente in breve

LoquaceMente è quell’amica a cui proponi un the caldo e due chiacchiere “per aggiornarci”, che si trasforma in un pomeriggio di idee volanti sull’organizzazione di casa nuova.

LoquaceMente è quella ragazza che era all’Uni con te e che dispensa sarcasmo e battute sui suoi viaggi in giro per il mondo, sugli aerei mai presi e sulle valigie perse.

LoquaceMente è quel cuscino comodo che raccoglie tutti i pensieri prima del sonno. Se non i tuoi, almeno quelli di qualsiasi mente inarrestabile.

Vuoi ricevere qualche pillola loquace, ma non molesta? Iscriviti alla Newsletter.